Chi siamo

La Hydrotherm Russo opera nel settore ITS e nasce da un’idea imprenditoriale avuta nel lontano 1998 da Russo Federico e Monaco Patrizia, giovanissimi ma con tante idee e sogni nel cassetto diedero vita ad una realtà aziendale che dopo ben venti anni è ancora forte e presente sul territorio.

Inizialmente l’azienda era presente con un’unica sede operativa nel territorio Ebolitano, successivamente negli anni la Hydrotehrm si è sviluppata aprendo una seconda filiale operativa nella zona Cilentana precisamente a Villammare di Vibonati.

L’obiettivo principale della Hydrotherm Russo è quello di assicurare qualità e sicurezza dei prodotti, associata a trasparenza commerciale, garantendo il massimo soddisfacimento di ogni singolo bisogno dei clienti.

Mission

La mission aziendale descrive in modo chiaro attraverso quale filosofia un’azienda opera, definendo obiettivi chiari, lineari, concreti e raggiungibili. La Hydrotherm si pone come MISSION principale l’ascolto della clientela, assicurando qualità e sicurezza dei prodotti, associando a ciò trasparenza commerciale, garantendo il massimo soddisfacimento di ogni singolo bisogno. L’attenzione alla clientela infatti, non si limita alla sola vendita ma la filosofia della società è quella di seguire il cliente passo dopo passo, ascoltando le sue esigenze, supportando le scelte ed infine consigliando la soluzione migliore in termini di costi/benefici, in modo da rendere il cliente pienamente soddisfatto.

Vision

La vision aziendale va ad identificare il futuro, ciò che l’azienda intende diventare.

Vision di Hydrotherm

Innovare, velocizzare, progredire e potenziare, rappresentano i punti cardine del miglioramento continuo dei servizi attuali e futuri.

E’ in atto un processo di innovazione e ristrutturazione aziendale.

 

I valori principali su cui l’azienda si fonda, che nel tempo sono stati condivisi anche dal personale che rappresenta la squadra vincente della Hydrotherm sono:
 
RESPONSABILITÀ SOCIALE  RAPPORTO DI FIDUCIA E LEALTÀ CON I VARI INTERLOCUTORI ESTERNI  IMPORTANZA AL VALORE PERSONA  SICUREZZA ED ACCESSIBILITÀ DEI PRODOTTI E SERVIZI  TRASPARENZA  ORGANIZZAZIONE E PROFESSIONALITÀ

SETTORE ITS


Il settore ITS (idrotermosanitario) ha una lunga storia alle spalle, principalmente ha per obiettivo l’igiene, la salute e il comfort abitativo, attualmente tale settore vive all’interno di uno scenario di crescita e sviluppo, questo è molto credibile se pensiamo ai cambiamenti che sono iniziati da qualche anno nel  modo di concepire gli impianti termoidraulici, sia domestici che industriali.

È una storia che oggi richiede all’offerta di confrontarsi con la digitalizzazione, l’integrazione, l’interconnessione, l’evoluzione informatica e con l’evoluzione della struttura della domanda fatta di anziani, famiglie sempre più piccole, di personalizzazione.

Oggi concetti come il comfort abitativo, il risparmio energetico, la sicurezza e l’efficienza sono diventati la normalità quando si progetta un nuovo impianto o si ristruttura una vecchia installazione.

Sono elementi che acquisiscono sempre più rilevanza e che stanno trasformando il mercato impiantistico, sia in senso tecnologico che economico.

L’impiantistica sta infatti diventando un settore che si esprime sempre di più con l’innovazione tecnologica. E questa innovazione è l’elemento che fa da traino al mercato.

Non dimentichiamo poi gli incentivi fiscali in vigore sugli interventi di efficientamento energetico.

Anche questi sono indubbiamente un elemento che ha contribuito e contribuirà ancora allo sviluppo del mercato, stimolando nuove installazioni e adeguamenti di vecchi impianti.